Albe compie 23 anni: la dolce sorpresa di Serena per il suo compleanno

Albe compie 23 anni: la dolce sorpresa di Serena per il suo compleanno

Albe compie 23 anni: ecco la dolce sorpresa di Serena Carella per il compleanno del cantante che emoziona il web.

1La sorpresa per Albe

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uno dei protagonisti più amati di Amici 21 è stato senza alcun dubbio Albe. Il giovane cantante fin dal primo momento ha saputo conquistare il pubblico con la sua musica, con la sua simpatia e i suoi modi di fare, al punto da arrivare fino alla finale. All’interno della scuola come sappiamo Alberto ha anche trovato l’amore al fianco di Serena Carella, con la quale ha iniziato una relazione. Solo qualche giorno fa la coppia è stata ospite a Verissimo, e nel corso della chiacchierata proprio il cantante ha parlato della loro storia, affermando:

“È stato amore al terzo sguardo dai. Lei mi ha capito nel senso che io ho grandi ambizioni e lei è stata l’unica che come me riusciva a capire questa cosa, anche lei ha queste ambizioni nel ballo. Poi è stato sempre un aiuto reciproco, ho capito che non dovevo cercare di essere qualcun altro, io sono così. […] Sono contentissimo per la borsa di studio che ha vinto Serena. Solo dal fatto che le volevo dare la maglia fa capire quanto io ci tenga al fatto che realizzi i suoi sogni, è bravissima, sono contentissimo”.

In queste ore intanto Albe festeggia il suo 23esimo compleanno, e per l’occasione proprio Serena gli ha fatto una bellissima sorpresa. La ballerina si è infatti recata di nascosto a casa del suo fidanzato, che aprendo la porta se l’è dunque trovata davanti. Il cantante, visibilmente emozionato, ha immediatamente abbracciato la Carella, e il momento ha commosso il web.

Nel mentre tra pochi giorni uscirà il primo EP di Alberto, che è già attesissimo dal pubblico. Nell’attesa andiamo a rivedere le sue prime dichiarazioni dopo la finale di Amici 21.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare