Albe rivela:

NEWS

Albe rivela: “I miei genitori erano contro la partecipazione ad Amici 21”

Andrea Sanna | 16 Giugno 2022

Albe Amici 21

A Casa Chi Albe ha rivelato che i suoi genitori inizialmente erano contro la sua partecipazione ad Amici 21. Le parole del cantante

Come hanno reagito i genitori ad Amici 21

Di recente Albe è stato tra gli ospiti della puntata di Casa Chi. Nel salotto online condotto da Rosalinda Cannavò e i giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, il cantante di Amici 21 ha avuto modo di raccontarsi e rivelare quanto sia stato difficile per i suoi genitori accettare la partecipazione al talent show di Canale 5. A causa di una mentalità tradizionalista, infatti, non erano d’accordo e hanno dato contro al ragazzo, come da lui stesso rivelato nella trasmissione:

“È strano per un genitore pensare che il proprio figlio potrebbe lavorare con la musica. Soprattutto venendo da un paesino piccolo e con la mentalità ristretta. Non mi ritengo ancora arrivato ovviamente. Ma comunque, sì, quando ho detto a mio papà che volevo iscrivermi ad Amici mi ha mandato un po’ a quel paese”.

Ha spiegato Albe di Amici 21, che ha poi proseguito con il suo racconto:

Ma non perché non voleva, ma perché forse non ci credeva nemmeno lui. Ora invece mia mamma ha fatto due o tre cartonati miei a grandezza naturale. Così quando non ci sono io ci sono loro. Mentre mio papà è diventato un algoritmo vivente: sa tutti gli ascolti dei miei pezzi e di quanto aumentano”.

Dunque con il trascorrere del tempo i genitori di Albe hanno cambiato idea e ora sono i suoi primissimi fan. E a proposito di supporter, andiamo a vedere le date dell’Instore del cantante di Amici….

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.