Alda D'Eusanio contro Amedeo Goria: le dure parole

Alda D’Eusanio contro Amedeo Goria: le dure parole

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Alda D'Eusanio si scaglia contro Amedeo Goria e spende dure parole nei suoi confronti.

1Alda D’Eusanio vs Amedeo Goria

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante sia entrata soltanto da poche ore nella casa del Grande Fratello Vip 5, senza dubbio Alda D’Eusanio non si sta risparmiando. Come è ormai noto infatti la giornalista sta facendo discutere il web, per aver usato la N Word. Gli utenti sui social hanno dunque chiesto la squalifica immediata e solo nel corso della puntata che andrà in onda questa sera scopriremo quello che accadrà. Nel mentre solo qualche ora fa Alda ha parlato anche di Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta. Tuttavia l’opinionista non ha usato parole dolci per il giornalista. Scopriamo quello che è accaduto.

Chiacchierando in veranda con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio ha speso forti parole per Amedeo Goria, prendendo nel mentre le parti proprio di Maria Teresa. Queste le sue dichiarazioni, che non sono passata inosservate sul web:

“Maria Teresa è una persona da scoprire. La conoscevamo per un matrimonio che…un cesto di lumache ha meno corna di lei. Ha vissuto un grande amore, lei ha amato molto suo marito. Maria Teresa è così bella, ma sua marito è brutto forte. Glielo dico sempre. Lei bella, bionda, carina, si mette con uno sgorbio come te e ti sopporta pure, ma non esiste. Lei ha sopportato tutto”.

I fan del Grande Fratello Vip 5 intanto si chiedono cosa accadrà nel corso della prossima diretta del reality. Alda D’Eusanio verrà davvero squalificata? Non resta che attendere questa sera per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare