Alda D’Eusanio racconta come è avvenuta la sua espulsione dal GF Vip

NEWS

Alda D’Eusanio racconta in che modo è stata espulsa dal GF Vip

Andrea Sanna | 13 Marzo 2021

Alda D'Eusanio Grande Fratello Vip 5

Nel corso di un’intervista Alda D’Eusanio torna a parlare della squalifica al GF Vip. La giornalista racconta com’è stata espulsa

Alda D’Eusanio e l’espulsione al GF Vip

Quella di Alda D’Eusanio, in ordine di tempo, è stata l’ultima espulsione avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip. Alcune sue illazioni non sono piaciute al programma, che ha così optato per la squalifica immediata. Così il 6 febbraio, poco prima della festa organizzata dalla produzione per i ragazzi, la giornalista ha abbandonato il reality.

Era tarda sera e Alda D’Eusanio è stata richiamata in confessionale. Da lì in poi non l’abbiamo più rivista tanto che gli altri vipponi hanno subito immaginato ci fosse qualcosa di strano. Ad ognuno di loro gli autori hanno chiesto di non nominarla per nessuna ragione. La gieffina, a distanza di tempo, dopo aver fatto anche delle scuse pubbliche, è tornata a parlarne al settimanale Nuovo, dove ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le parole di Alda D’Eusanio:

“L’espulsione è avvenuta così: mi hanno convocata due autori e una psicologa per comunicarmi che dovevo uscire all’istante dalla Casa del GF Vip”.

Ha esordito la giornalista tra le colonne della rivista di gossip. Alda D’Eusanio prima di lasciare Cinecittà, però, pare aver fatto una richiesta, ovvero quella di poter quantomeno prendere alcune delle sue cose e salutare i compagni del GF Vip. Il tutto, però, stando alle sue parole, sembra che le sia stato impedito. Ecco in che termini ne ha parlato lei:

“Ho chiesto di poter almeno salutare gli altri concorrenti, di prendere il mio spazzolino da denti, ma mi è stato negato. Dovevo sparire all’istante e così è stato. Da quel momento mi hanno buttata in un cono d’ombra, come se fossi un bandito”.

Ha proseguito ancora Alda D’Eusanio molto dispiaciuta per quanto successo. Al contempo, però, non ha molto gradito il trattamento ricevuto da parte del GF Vip, come raccontato nelle prossime righe:

“Al GF Vip è come se non fossi mai entrata. Posso aver sbagliato, ma trattarmi da criminale è contro ogni regola civile, umana e professionale. Mi sembra che vogliano fare di me un personaggio indegno, ma non lo accetterò mai: nemmeno il pubblico capisce il motivo di tanta ingiusta violenza nei miei confronti”.

Ancora amareggiata Alda D’Eusanio ha detto la sua circa l’espulsione avvenuta al GF Vip.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.