Alda D'Eusanio espulsa dal GF Vip- il comunicato ufficiale di Mediaset

Alda D’Eusanio espulsa dal GF Vip: il comunicato ufficiale di Mediaset

Dopo alcune gravi illazioni, Alda D'Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dal GF Vip. Il comunicato ufficiale di Mediaset

1GF Vip: espulsa Alda D’Eusanio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alda D’Eusanio da quando è entrata nella Casa del GF Vip ha fatto molto discutere a seguito di alcune sue affermazioni. Dalla N word dei giorni scorsi (è stata graziata dal pubblico) alle durissime illazioni contro Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta ieri nel pre puntata in zona beauty.

La cantante ha replicato nella giornata odierna con un comunicato ufficiale dopo le accuse della giornalista e adesso arriva anche la scelta ufficiale di Mediaset, che ha optato per una sola decisione: l’allontanamento dal programma. Pochi minuti fa, Qui Mediaset sui social ha pubblicato il seguente post:

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip”

Poco dopo è stato pubblicato anche il comunicato ufficiale, che conferma l’espulsione di Alda D’Eusanio. Ecco quanto segue:

“L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

Insomma davvero una brutta pagina ed ennesima espulsione per un concorrente del Grande Fratello Vip. Le continue esternazioni di Alda D’Eusanio hanno portato così Mediaset a prendere questa decisione. Esattamente come la rete del Biscione ci dissociamo dalle esternazioni fatte dalla giornalista.

Il televoto che vedeva Alda D’Eusanio in nomination insieme a Samantha de Grenet è così ufficialmente annullato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare