Aldo Montano rivela cosa dice Alex Belli durante la pubblicità del GF Vip

A Casa Chi Aldo Montano rivela cosa dice Alex Belli mentre è in studio al GF Vip tra una pubblicità e l'altra: le parole dello sportivo

2Aldo Montano parla di Manuel e Alex

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della chiacchierata Aldo Montano ha continuato a parlare di Alex Belli e ha riservato delle parole anche per Manuel Bortuzzo. Ed è proprio da quest’ultimo che è voluto partire:

“Cosa penso di Manuel e Alex? Partiamo dalle cose belle. Manu lo adoro e ci legano tante cose, siamo due sportivi e due ragazzi normali. Siamo persone che sbagliano, ammettono gli errori, portano avanti le idee e i valori con decisione. Lo apprezzo tantissimo e gli voglio bene, è una persona meravigliosa”.

A seguire è tornato sull’amicizia tra lui e Alex. Ecco le esternazioni di Aldo Montano:

“Alex è l’opposto di Manu. La nostra è iniziata come un’amicizia all’interno del gioco, ma non è finita nello stesso modo direi. Ho investito e speso del tempo, ma non si è rivelato come tale. Direi che non è un amico, ma è una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più né troppo interessante e nemmeno costruttivo. L’ho messo davvero da parte. Sì lui mi stuzzica, ma sai io di questa roba del triangolo sì o il triangolo no”.

E riguardo il triangolo Alex-Delia-Soleil, Aldo ha concluso:

“Non ci credo minimamente, per me si tratta di una roba tutta montata. Non so se l’hanno pensata fin dall’inizio o strada facendo. Di certo è una storia che non mi piace, non mi interessa, non mi diverte e un po’ ha rotto le scatole, diciamoci la verità. Sono abbastanza stomacato da ciò che sento e risento da mesi. Credo che anche gli spettatori pensino le stesse mie cose, anche basta, non se ne può più”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare