Aldo Montano imita il fidanzato di Francesca Cipriani

NEWS

Aldo Montano imita il fidanzato di Francesca Cipriani

Vincenzo Chianese | 9 Ottobre 2021

Aldo Montano imita Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani: il divertente filmato fa il giro del web e fa sorridere i social.

Parla Andrea Casalino

La scorsa settimana a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 è stato Andrea Casalino. Il modello così pochi giorni fa è stato ospite a Casa Chi e durante la chiacchierata ha ammesso di vedere in Aldo Montano un potenziale vincitore del reality. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Chi vince? È ovvio che la vincita preannunciata per quello che piace agli italiani è Manuel. Però secondo me non vince lui, proprio perché è un programma imprevedibile sotto tanti aspetti. Secondo me Aldo Montano può essere un vero leader, perché è molto equilibrato e ha un’empatia pazzesca con tutti i concorrenti e con il pubblico. Secondo me Aldo è molto favorito. Anche Manila è una leader, è una Aldo Montano al femminile”.

Dopo aver svelato di vedere in Aldo Montano un vincitore, Andrea Casalino parla anche di Alex Belli, facendo una piccola critica all’attore:

“Alex Belli? Se non è uno stratega è maniacale come calcoli ogni cosa nella casa. Lui ha calcolato tutto. Calcola quando si deve alzare al mattino, come deve abbracciare, come deve approccia con Manuel, con Katia. Risulta credibile. Ai miei occhi è un comportamento strutturato e gliel’ho detto. Sembra che voglia vivere di un protagonismo che lo faccia emergere di più rispetto agli altri. Secondo me ci fa, non ci è. Lui mi ha detto che essendo il suo terzo reality sta iniziando ad avere un po’ di esperienza con questo tipo di situazioni, ma che è tutto naturale. Però non nego che quello che vedo io è un eccesso di protagonismo”.

< Indietro Successivo >