Alena Seredova svela quanti soldi le offrirono per parlare della fine del matrimonio con Buffon
Alena Seredova: la showgirl rompe il silenzio sul passato e svela perché ha rifiutato una cifra enorme per raccontare la…
Alena Seredova: la showgirl rompe il silenzio sul passato e svela perché ha rifiutato una cifra enorme per raccontare la fine del matrimonio con l’ex portiere della Nazionale
Alena Seredova torna al centro dell’attenzione con una rivelazione che ha subito acceso il mondo del gossip. In una nuova intervista, la modella ha raccontato un retroscena rimasto nell’ombra per anni: un’offerta da capogiro, 100mila euro, per parlare del divorzio con Gigi Buffon. Un colpo di scena che riapre un capitolo delicatissimo della sua vita.
Alena, oggi 47 anni, lo racconta con calma ma con la stessa sincerità che l’ha sempre contraddistinta: “Non dirò mai chi mi propose quei soldi. Ho rifiutato, non perché non mi sarebbero serviti, ma perché la serenità dei miei figli vale più di tutto”.
Ricordiamo che la fine del matrimonio tra la Seredova e Buffon esplose sui giornali quando vennero pubblicate le foto dell’ex portiere insieme a Ilaria D’Amico. Un ciclone mediatico che costrinse Alena ad affrontare il dolore in pubblico, senza mai perdere dignità.
Oggi, però, la Seredova ha voltato pagina. Ha ritrovato l’amore con Alessandro Nasi, sposato nel 2023, anche se tornare a fidarsi non è stato semplice. “A Torino mi chiamavano ‘il dobermann’. Mi sentivo osservata da tutti e tenevo chiunque a distanza”.
Il capitolo più emozionante riguarda i suoi figli. Il primogenito Louis Thomas, quasi 18 anni, vive da due anni lontano da casa per inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista. “Ogni volta che parte, piango ancora. Ma penso ai miei genitori: mi hanno sempre lasciato libera di seguire i miei sogni e io sto facendo lo stesso con lui”.
Accanto ai due figli nati dal matrimonio con Buffon, c’è anche la piccola Vivienne, nata nel 2020 dall’amore con Nasi, che completa l’equilibrio familiare della modella e showgirl.