Alessandra Celentano, due colleghi la stuzzicano su Instagram

NEWS

Alessandra Celentano, due colleghi la stuzzicano su Instagram

Andrea Sanna | 29 Agosto 2023

Amici 23

La maestra Alessandra Celentano ha postato una foto ironica su Instagram. Due suoi colleghi di Amici la stuzzicano

Due colleghi stuzzicano Alessandra Celentano

C’è grande attesa per conoscere la classe della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Alessandra Celentano farà ancora parte della giuria di ballo, insieme a Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Dall’altra parte per il canto ritroveremo Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi ma anche il gradito ritorno di Anna Pettinelli.

La maestra Alessandra Celentano intanto sembra essere già carica e impaziente di ricominciare. Sui social ha pubblicato un post ironico. Nella foto pubblicata indossa due occhiali da sole molto vistosi con espressione seriosa. A fare da corredo a questo scatto una didascalia che non lascia spazio a grosse interpretazioni. Molti utenti l’hanno già interpretato come un chiaro segnale di “avviso” ai suoi colleghi di giuria:

“Metamorfosi in corso: dicono che sto cambiando in meglio, mi sto trasformando. Trattatasi della mosca Celentano, particolare specie di insetto alato il cui ronzio rumoroso può risultare fastidioso e irritante”, ha scritto Alessandra Celentano su Instagram.

Il post di Alessandra Celentano su Instagram
Il post di Alessandra Celentano su Instagram

In pochissimi minuti l’immagine è stata presa “d’assalto” dai fan che hanno commentato scherzosi le sue parole e la foto in questione. Tra i tanti spuntano i pensieri di alcuni volti noti, che l’hanno un po’ punzecchiata. Da Kledi Kadiu che ha parlato di “notizia choc” e lasciato scappare una risata, a due suoi colleghi di Amici.

I commenti ironici di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro al post di Alessandra Celentano
I commenti ironici di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro al post di Alessandra Celentano

“Ale tesoro, amica mia, ti è partita la brocca?”, ha scritto ironica Anna Pettinelli che spesso si è trovata a battibeccare con la maestra durante il Serale di Amici poiché di fazioni differenti. Anche Raimondo Todaro, con il quale le discussioni non sono mancate nel programma, ha voluto scherzare un po’ con la collega. “Il mondo dell’ottica sa”, ha scritto il coreografo. Due commenti simpatici che non sono sfuggiti agli affezionati fan di del talent.

Amici 23 sta tornando su Canale 5 e Alessandra Celentano è pronta a farsi sentire!