Alessandra Celentano

Alessandra Celentano commenta duramente Heather Parisi: ecco le sue parole

Alessandra Celentano ad Amici

Alessandra Celentano è sicuramente una delle persone più discusse in questa nuova edizione di Amici. La maestra è stata fortemente criticata sia per i giudizi sui ballerini, tra cui l’aver considerato sovrappeso Lauren, sia per la sua severità. Dall’inizio del serale sono già moltissime le polemiche sorte e lo scontro ha interessato principalmente la professoressa di danza e Heather Parisi. Durante la prima puntata le due avevano già discusso, tanto che la Parisi le aveva dedicato un messaggio di critica sui social. Nella seconda serata hanno entrambe rincarato la dose.

La risposta di Alessandra Celentano a Heather Parisi

Nella puntata di sabato 14 Alessandra e Heather hanno discusso nuovamente, le due hanno una visione completamente diversa sugli allievi e gli scontri non sono mancati. La Parisi è arrivata anche a fare un’imitazione della Celentano, la quale ha mantenuto la calma pur essendosi risentita. A due giorni da quell’episodio però la maestra ha voluto ribattere.

Sugli account social ufficiali di Amici è stato pubblicato un video in cui Alessandra risponde a tono alla sua collega-rivale:

“La signora Parisi che ridicolizza la danza classica è un bruttissimo messaggio. Lei stessa viene dalla danza classica, dunque perché deve ridicolizzarla? Perché deve fare l’imitazione della danza classica? Io ho trovato molto grave questo atteggiamento, Mentre ho trovato molto giusta l’osservazione di Bryan. Ci sono due visioni diverse: un Bryan che si deve quasi difendere perché deriva dalla danza classica. Mentre dall’altra parte un Luca che è osannato come fosse chissà chi quando invece non posso nemmeno metterli sullo stesso piano”

La maestra si è soffermata suoi giudizi espressi da Heather nei confronti di Bryan e Luca. Il primo, allievo preferito della Celentano, è stato criticato dalla “disco bambina” per le sue doti non eccezionali negli stili di danza più moderni, mentre Luca è stato dalla stessa “quasi osannato”.

Come finiranno le cose tra le due? L’aria sembra farsi sempre più pesante con il passare dei giorni. Heather Parisi ribatterà a sua volta?

Heather Parisi attacca i professori di Amici: Nessun maestro mi ha mai trattata così

Alessandra Celentano risponde alle critiche ricevute e commenta i professori di Amici

Novella 2000 © riproduzione riservata.