Chi è Simone Poccia del GF 15? Gossip, foto, news e vita privata

Chi è Simone Poccia del GF 15? Gossip, foto, news e vita privata

Chi è Simone Poccia? Ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso.

Durante la conferenza stampa della 15^ edizione del Grande FratelloBarbara D’Urso, insieme ai suoi opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, e allo staff del reality show di Canale 5, hanno presentato tutte le novità del programma di quest’anno. E sono mostrati, tramite videoclip, alcuni dei nuovi concorrenti. Come già annunciato, tre di loro sono già entrati nella casa. In realtà, si trovano in un casale e sono considerati i “tre boni” del GF15. Si chiamano Filippo ContriSimone Poccia e Valerio Lo Grieco. Ma chi sono questi tre ragazzi? Andiamo a conoscere Simone.

Simone Poccia ha 23 anni ed è nato il 16 gennaio 1995 a Gaeta, in provincia di Latina. Attualmente, però, vive a Formia, sempre in provincia di Latina. Si è diplomato al Liceo Classico e adesso studia Scienze motorie presso l’Università di Cassino. Inoltre è un atleta professionista.

https://www.instagram.com/p/BaUyQzHAsl4/?taken-by=simonepoccia

Simone Poccia: la carriera da atleta

Simone è membro della Nazionale Italiana di Atletica Leggera ed è stato campione under 18, under 20 e under 23 nei 110 metri a ostacoli. Grazie a tutti questi anni di attività fisica e ad ore di allenamenti quotidiani, ha ovviamente un fisico scolpito e perfetto. Ma lo sport lo ha formato anche a livello caratteriale, insegnandogli la disciplina, la determinazione e la perseveranza.

La storia di Simone Poccia tra studio, lavoro e sport

È un tipo che ha sempre voglia di fare nuove esperienze e allargare i suoi orizzonti. Infatti in passato si è trasferito per un anno a Milano dove è stato introdotto nel mondo della moda, anche se ha continuato la sua attività di atleta. Per lui quella è stata un’occasione che ha colto al volo. In questo frangente ha quindi vissuto con un amico e si è dedicato molto alla vita frenetica del modello, tra sfilate, feste e molto divertimento.

https://www.instagram.com/p/BXuo7FPgJ0_/?taken-by=simonepoccia

Simone Poccia: le relazioni d’amore

Simone attualmente è single e la sua ultima storia risale a circa otto mesi fa. Dichiara di volere una relazione stabile e duratura, ma con il suo lavoro non è molto semplice. I suoi impegni sportivi, infatti, lo portano spesso lontano da casa, anche per lunghi periodi e quindi non riesce ad innamorarsi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.