Successivo >
alessandro basciano foto aeroporto presunta ex

Gossip

Alessandro Basciano, la foto all’aeroporto con la presunta ex

Nicolò Figini | 15 Ottobre 2023

Andiamo a vedere la foto scattata ad Alessandro Basciano in aeroporto in compagnia della presunta ex fidanzata

La foto di Alessandro Basciano all’aeroporto

Ieri pomeriggio Sophe Codegoni è stata ospite di Verissimo e ha raccontato a Silvia Toffanin la sua versione in merito alla fine della relazione con Alessandro Basciano. Il tutto sarebbe partito dal momento in cui ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sua fedeltà.

Prima avrebbe scoperto delle chat sul suo telefono e in seguito erano uscite delle foto che lo mostravano in aeroporto a Ibiza con una ragazza bionda. Lui si sarebbe giustificato affermando che si trattava solo di una turista che gli stava chiedendo delle informazioni.

Successivamente Sophie avrebbe ricevuto una chiamata da questa persona, la quale le avrebbe detto di essere una ex di Alessandro Basciano. A Verissimo la Codegoni ha affermato: “Ho anche i messaggi in cui lui le dice ‘non postare niente perché la mia ex è pazza. Mi dà problemi con la bambina se vede che io sto con una a Ibiza’”. Poi ha continuato con la voce spezzata:

“(…) Tre giorni sono lunghi, non ti è mai venuto il senso di colpa a dormire abbracciato ad un’altra? Ad uscire con un’altra? La trattava come la sua fidanzata. Ed io come se fossi l’amante. Diceva “scusami c’è la mia ex che mi sta addosso, devo rispondere”. Io l’ho visto nel momento in cui non avevo ancora le prove.

“Dopo che ho ricevuto i messaggio, lui aveva la bimba e gli ho chiesto di vederci per andare a bere qualcosa. Il tempo che lui arriva ricevo questo messaggio. Lui aveva una rosa in mano e io gli dico “tieniti questa rosa e non farti più vedere” e me ne vado. Gli dico di avere tutte le prove”.

Alessandro Basciano e la presunta ex di Alessandro Basciano
Alessandro Basciano e la presunta ex di Alessandro Basciano

Queste foto non erano mai trapelate ma in queste ore hanno cominciato a diffondersi sul web. Qui sopra infatti possiamo vedere Basciano nello scatto che lo immortalerebbe con la presunta ex fidanzata.

Non ci resta che attendere la versione di Alessandro per avere un quadro più chiaro della situazione. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Seguiteci per non perdervi tante altre news.