Alessandro Basciano in lacrime a Verissimo per Sophie (ANTICIPAZIONI)

Spettacolo

Alessandro Basciano in lacrime a Verissimo per Sophie (ANTICIPAZIONI)

Vincenzo Chianese | 21 Ottobre 2023

Stando alle prime anticipazioni, Alessandro Basciano sarebbe scoppiato in lacrime a Verissimo per Sophie Codegoni

Oggi Alessandro Basciano sarà a Verissimo

In questi giorni si è parlato molto della fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Solo la scorsa settimana, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata ospite a Verissimo e nel corso dell’intervista ha raccontato la sua versione dei fatti, parlando di presunti tradimenti del suo compagno. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Erano già uscite delle foto di lui con una ragazza, gli dico che se vuole sono disposta a ricominciare seriamente. Lui mi risponde ok, poi mi dice che era stato a Ibiza per lavoro e che stava per uscire una foto con una ragazza nella lounge. Mi ha detto che era una turista inglese che gli aveva chiesto informazioni. Allora io gli ho spiegato che mi sembrava strano e che non mi piaceva mi dicesse le cose solo in queste circostante. Poi mi arrivano tanti messaggi, uno proprio dalla ragazza dell’aeroporto, che mi rivela che era la sua ex e che avevano passato tre giorni a Ibiza. Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza. Le ha pagato i voli, la trattava come se fosse la fidanzata e me come l’amante. Di tutti i tradimenti è il più subdolo”.

A seguito della versione di Sophie Codegoni, adesso sarà la volta di Alessandro Basciano raccontare la sua verità. Oggi dunque l’ex corteggiatore arriverà a sua volta a Verissimo, dove avrà modo di fare chiarezza su alcuni punti. Poco fa però sono arrivate alcune anticipazioni sull’intervista di Alessandro. Stando a quanto ha riportato Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione da una persona che si trovava tra il pubblico, pare che Basciano abbia pianto a dirotto per Sophie durante l’ospitata a Verissimo.

Ma cosa svelerà dunque oggi l’ex corteggiatore? Non resta che attendere per scoprirlo.