Alessandro Basciano vuole parlare con un prete: il bizzarro motivo

Durante la serata di ieri Alessandro Basciano ha chiesto al GF Vip di poter parlare con un prete: il bizzarro motivo coinvolge Sophie

2Alessandro ripreso dagli autori

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La forte discussione avvenuta tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stata condita anche da un altro episodio che ha portato gli autori a riprendere il ragazzo. Mentre l’ex tronista si sfogava dopo quanto successo con Soleil Sorge, è stata raggiunta in veranda da Alessandro.

L’influencer stava cercando di porre la pace tra Sophie e Alessandro e dunque ha dispensato consigli alla coinquilina. Il discorso, però, come dicevamo, è stato interrotto improvvisamente da Alessandro Basciano.

Il modello ha così chiesto a Sophie di poter parlare con lei con insistenza, mentre lei sembrava essere un po’ contrariata dalla cosa. La regia, che non si fa scappare proprio nulla, ha notato che il ragazzo nel fare questa richiesta alla Codegoni non aveva il microfono. Così gli autori del GF Vip, i quali si sono accorti della negligenza da parte di Alessandro, l’hanno ripreso: “Alessandro devi indossare il microfono. Vuoi essere squalificato?“. Lui ha addirittura risposto “Sì”, con la ‘voce’ che ha ribattuto “Perfetto”.

A quel punto anche Soleil Sorge ha invitato il ragazzo a prendere subito il microfono, salvo possibili provvedimenti nei suoi confronti. Stesso pensiero espresso anche da Sophie Codegoni: “Prendi il microfono, Alessandro”. Non sappiamo se questo episodio sarà motivo di strigliata da parte di Alfonso Signorini e del Grande Fratello. Staremo a vedere cosa accadrà questa sera.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare