Alessandro Basciano vuole parlare con un prete- il bizzarro motivo
Alessandro Basciano - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Alessandro Basciano vuole parlare con un prete: il bizzarro motivo

Durante la serata di ieri Alessandro Basciano ha chiesto al GF Vip di poter parlare con un prete: il bizzarro motivo coinvolge Sophie

1Alessandro Basciano chiede di parlare con il prete

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La dura lite avvenuta nella Casa tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (tanto da portare lei a cacciarlo dalla stanza), ha scatenato diverse dinamiche con i vipponi schierati i più dalla parte della ragazza. Pian piano, però, le cose tra i due si sono sistemate e hanno finalmente fatto pace. Ma c’è un problema. Per il momento i due non potranno dormire insieme. Ora voi vi chiederete: perché? Ve lo spieghiamo subito.

Nel corso della discussione con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha giurato su suo figlio che non avrebbe più dormito con la coinquilina, allontanandola. Un gesto che ha suscitato diverse reazioni sia dentro che fuori dal loft di Cinecittà. Quando però i due si sono trovati a chiarire e dunque poter finalmente tornare a essere una coppia, il gieffino ha fatto dei passi indietro e confessato di non riuscire a mettersi con lei sotto le coperte la notte finché non parla con un prete.

Questo perché Alessandro Basciano si è ricordato del giuramento fatto e per tale ragione, come raccontato da Sophie Codegoni in piscina, finché non arriva il parroco a sciogliere la promessa, non ci sarà modo per i due di dormire insieme: “Purtroppo finché non c’è il prete non possiamo dormire insieme”.

A dare conferma del tutto anche Alessandro Basciano che, parlando con Manila Nazzaro, Davide Silvestri, Barù e Giucas Casella ha esordito: “Ci vuole, ci sarà un prete qua vicino, cioè”. Manila è scoppiata a ridere e insieme a Barù non ha potuto fare a meno di ricordargli che sono a Roma: “Siamo a Roma, c’è il Vaticano! Sai com’è, forse passa pure il Papa. Secondo me il Grande Fratello e Alfonso possono chiedere al Papa”. La Nazzaro ha poi aggiunto: “Scusa se ridiamo però…”

Svelato dunque il bizzarro motivo per cui Alessandro Basciano vuole parlare con un prete prima di tornare a dormire con Sophie Codegoni! Ma non è finita, perché nelle scorse ora Alessandro è stato protagonista di un altro episodio che ha fatto arrabbiare anche gli autori…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare