Alessandro Basciano torna a dormire con Sophie e “rompe” il giuramento

Dopo aver fatto un giuramento spiegando di non voler più dormire con Sophie, Alessandro Basciano "rompe" la promessa in un modo insolito

2Francesca Cipriani e la stoccata ad Alessandro Basciano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A SuperGuida TV Francesca Cipriani ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato anche dei suoi ex compagni d’avventura. Un parere è arrivato anche per quel che riguarda le coppie nate nella Casa del GF Vip. Così pochi giorni fa ha avuto modo di dire ciò che pensa anche di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Riguardo al ragazzo Francesca Cipriani non si è risparmiata e ha lanciato una chiara stoccata ad Alessandro Basciano, confessando di non apprezzare tanto il modo in cui si pone verso Sophie Codegoni. Queste le sue dichiarazioni:

“Alessandro e Sophie, ti dico che Alessandro non piace e credo che la loro non potrà essere una coppia duratura”.

Dunque Francesca Cipriani non sembra credere possa esserci un futuro per la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Per poi aggiungere ancora:

Lui non mi piace come si comporta, come carattere, come tratta Sophie. Crede di essere l’unico bello, ma onestamente l’umiltà è la prima cosa e quando una persona si atteggia diventa anche poco bella. Bisogna essere belli prima dentro e poi fuori”.

E voi che ne pensate di Alessandro Basciano? Vi trovate d’accordo con il pensiero di Francesca Cipriani? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare