Alessandro Basciano sull'eventualità del trono a Uomini e Donne e su Giulia e Daniele

NEWS

Alessandro Basciano sull’eventualità del trono a Uomini e Donne e su Giulia e Daniele

Vincenzo Chianese | 13 Dicembre 2019

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, Alessandro Basciano parla dell’eventualità del trono e di Giulia e […]

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, Alessandro Basciano parla dell’eventualità del trono e di Giulia e Daniele

Sono passate alcune settimane da quando abbiamo visto la scelta di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. La giovane tronista ha deciso di tornare a casa con Daniele Schiavon, iniziando con lui una relazione, e preferendolo a Alessandro Basciano. Quest’ultimo, nel mentre, è rimasto a leccarsi le ferite, tuttavia per lui il percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi potrebbe non essere terminato. Il pubblico, infatti, ha richiesto a gran voce il trono per l’ex corteggiatore. A quel punto la conduttrice ha svelato che avrebbe pensato all’eventualità di dare una seconda chance a Alessandro, che nel mentre si sta prendendo del tempo per dimenticare la tronista. Adesso Basciano svela come si comporterebbe nel caso in cui gli venga data la possibilità di salire sul trono, e cosa ne pensa di Giulia e Daniele.

Intervistato dal nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, Alessandro Basciano parla del suo percorso con Giulia Quattrociocche, svelando di aver notato un allontanamento durante gli ultimi giorni:

“Avevo notato un suo allontanamento da me, ma senza la certezza di quale sarebbe stata la sua decisione mi ero ripromesso di lottare fino alla fine per poter uscire con lei. Quando è arrivata la scelta sono scoppiato in lacrime, non per la delusione o per lo stupore. Ma perché per l’ennesima volta mi sono ritrovato a mettermi in gioco e a ricevere una delusione sentimentale”

Ma cosa ne pensa Alessandro Basciano di Giulia e Daniele? Queste le sue dichiarazioni:

“Quando vedi due persone guardarsi allo stesso modo ed essere complici, non si possono chiudere gli occhi e far finta di niente. Di me, purtroppo, Giulia non è mai stata sicura e la nostra conoscenza è decollata solo dopo il primo bacio sulla panchina. Con Daniele c’è stata un’intensità nel percorso progressiva. Ogni volta che con lui c’erano dei problemi, dalla segnalazione all’ultima lite, Giulia si spegneva come se non esistesse più niente intorno. Quando li ho visti scegliersi mi sono accorto di essere quasi di troppo”

Scopriamo invece cosa ne pensa Alessandro Basciano del trono di Uomini e Donne.

< Indietro Successivo >