Alessandro Basciano a Verissimo per parlare del presunto schiaffo a Sophie

Gossip

Alessandro Basciano a Verissimo per parlare del presunto schiaffo a Sophie

Vincenzo Chianese | 28 Ottobre 2023

Alessandro Basciano torna a Verissimo domenica 29 ottobre per parlare del presunto schiaffo a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano a Verissimo domenica 29 ottobre

La scorsa settimana sia Alessandro Basciano che Sophie Codegoni, naturalmente in momenti diversi, sono stati ospiti a Verissimo per parlare della fine della loro relazione, svelando le loro verità su quanto accaduto. Proprio l’ex tronista, nel corso della sua seconda ospitata all’interno del programma di Silvia Toffanin, a un tratto ha lanciato delle gravissime accuse al suo ex compagno, parlando addirittura di un presunto schiaffo. Queste le dichiarazioni della Codegoni, che in questi giorni hanno fatto mormorare il web:

“Questo gesto è stato fatto perché il suo amico, manager, fratello mi ha accompagnato a piastrare i capelli mentre lui suonava. Lui mi ha detto che non mi dovevo azzardare a farmi accompagnare in camera da un altro uomoMi ha tirato uno schiaffone in faccia perché il suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra. Lui è molto fomentino, ha la parolaccia facile e fa male. Quando gli dico che mi faceva male nel dire quelle cose. Lo schiaffo è una cosa gravissima e anche in quel caso gli dispiaceva ma la colpa era mia”.

Fin dal primo momento a prendere le parti di Alessandro Basciano è stata sua sorella, che ha smentito le dichiarazioni di Sophie Codegoni. Nel mentre in queste ore è giunta voce che a breve l’ex corteggiatore di Uomini e Donne farà ritorno nel salotto di Silvia Toffanin. Stando a quanto svela FanPage, Alessandro dovrebbe tornare nello studio di Verissimo domenica 29 ottobre, e nel corso della chiacchierata darà la sua versione dei fatti sul presunto schiaffo a Sophie.

Cosa accadrà dunque stavolta e cosa racconterà l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 7 nel corso dell’intervista? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento a domani pomeriggio con la puntata domenicale di Verissimo, come sempre su Canale 5 alle 16.30.