Alessandro Cattelan sarà concorrente di X Factor in un altro Paese

NEWS

Alessandro Cattelan parteciperà come concorrente di X Factor in un altro Paese

Debora Parigi | 14 Marzo 2022

Alessandro Cattelan X Factor

Il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato che parteciperà come concorrente a X Factor, ecco in quale Paese.

Cattelan tra Netflix e Eurovision

Il 18 marzo sapremo se Alessandro Cattelan avrà ricevuto i 4 sì a X Factor Ungheria, ma nello stesso giorno su Netflix uscirà Una semplice domanda, lo show in cui il conduttore è protagonista. Anche se, come riporta Gossip e Tv, non tutto sarebbe filato liscio in fase di post-produzione.

Si è infatti parlato di un certo malcontento da parte del colosso americano di streaming. Pare che, dopo aver visionato il progetto del conduttore ed il girato, non sarebbe rimasto entusiasta e avrebbe deciso di tagliare alcune puntate. In sostanza sarebbero state tolte due puntate, quindi saranno 6 invece che 8.

Ma a maggio Alessandro Cattelan sarà anche impegnato con l’Eurovision Song Contest insieme a Laura Pausini e Mika. Il trio presenterà l’edizione canora europea che si svolgerà a Torino, grazie alla vittoria dell’Italia lo scorso anno per merito dei Maneskin. Le date scelte sono il 10 e il 12 maggio con la finale il 14 maggio.

I nostri Mahmood e Blanco, in gara con Brividi, potrebbero sfidarsi con Achille Lauro, il quale ha vinto Una voce per San Marino, il Festival che sceglieva il loro candidato per l’Eurovision. Lui, però, dovrà affrontare la semifinale. Presente anche un’altra cantante molto nota al pubblico italiano e cioè Emma Muscat, la quale aveva partecipato al talent Amici.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.