Tra Alessandro Cavallo e Enula scatta il bacio: è nata una nuova coppia?

Tra Alessandro Cavallo e Enula scatta il bacio: è nata una nuova coppia?

Nella scuola di Amici 20 scatta il bacio tra Alessandro Cavallo ed Enula Bareggi: sta nascendo una nuova coppia? Ecco cosa è accaduto.

1È amore tra Alessandro Cavallo e Enula?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

All’interno della scuola di Amici pare sia nata una terza coppia! Dopo Sangiovanni e Giulia Stabile, e dopo Aka7even e Martina Miliddi, ad avvicinarsi sono stati anche Alessandro Cavallo ed Enula Bareggi. Già da qualche settimana il ballerino e la cantante avevano fatto intendere di essere presi l’uno dall’altro, e adesso è finalmente scoppiata la passione. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto. Dopo giorni di carinerie reciproche, Alessandro si è confido con Giulia, affermando:

“Ha detto che non capisce come sia possibile che in così poco tempo si può sentire una cosa così”.

Tuttavia nonostante le attenzioni e l’interesse, ad un tratto Alessandro Cavallo si è raffreddato verso Enula, accusando la cantante di non essere chiara. Confidandosi con Sangiovanni così il ballerino ha dichiarato:

“Non puoi dirmi delle cose e poi farne altre. O stacchi o rimani nel tuo. Le cose a metà non le vivo, io sono un tipo emotivo, sono passionale. Non esiste proprio”.

Dopo un po’ però tra Alessandro Cavallo ed Enula c’è stato un chiarimento e i due sono tornati ad essere quelli di sempre, fino a quando è finalmente scoppiata la passione. Tra i due, durante la notte, è scattato infatti un bacio, segno dunque che la storia tra i due è ormai iniziata (QUI per il video completo). Come si evolveranno le cose tra Alessandro ed Enula? La loro storia avrà un seguito? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare