Il percorso di Alessandro ad Amici 20

Alcune settimane fa Alessandro Cavallo, nel corso di un’intervista per Coming Soon, ha parlato del suo percorso all’interno della scuola di Amici 20, svelando anche quale è stato per lui il momento più bello. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È stata un’esperienza unica, che mi ha fatto crescere davvero tanto. Amici mi ha dato la possibilità di esprimermi al meglio, di valorizzarmi e di mettermi in gioco. Per me è stata una seconda opportunità. Io dico sempre che è stata la “riscoperta di me stesso”. Mi sono avvicinato a stili diversi di danza che mai avrei immaginato di fare. Nella scuola ho scoperto un nuovo Alessandro, migliore. Il momento più bello è stato dopo la semifinale. Siamo tornati in casetta, io ero davvero emozionato per la proposta di lavoro ricevuta. La puntata era stata emotivamente forte per tutti noi, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto tutti insieme. È stato un momento speciale, eravamo davvero felici”.

Ma non solo. In merito alle due offerte di lavoro ricevute, Alessandro Cavallo aggiunge:

“Se mi aspettavo di ricevere due proposte di lavoro? Sinceramente no. Sono state due sorprese inaspettate, che mi hanno riempito il cuore di gioia. Adesso vedrò cosa fare, devo valutare bene le proposte. Sarebbe fantastico ritrovarci con Serena. Con lei c’è un rapporto stupendo, di stima reciproca. È una ballerina fantastica”.

Indietro