
Alessandro D’Amico, ex corteggiatore, dona un rene alla sorella
Alessandro D’Amico, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha donato un rene alla sorella
Il commento dell’ex corteggiatore
Come detto, quindi, Alessandro D’Amico ha donato un rene alla sorella. Abbiamo visto i suoi post su Instagram, ma anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ne ha messo uno. Qui troviamo una serie di immagini che ritraggono Federica da sola o in sua compagnia. Ecco come ha iniziato il discorso, con il ricordo della perdita della madre:
Una promessa che feci a me stesso. Quando a 20 anni mi rendi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare!
Alessandro D’Amico ha poi continuato così:
Questa volta ho detto no! Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. Un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza. A+
Dalle fotografie pubblicate da Federica sembra che entrambi stiano bene. Noi ci auguriamo che sia lei sia Alessandro D’Amico si rimettano il più presto possibile e tornino a vivere la loro quotidianità.