Alessia Marcuzzi marito crisi Novella 2000 n. 36

Alessia Marcuzzi e la crisi con il marito Paolo Marconi? Fake news!

3Alessia Marcuzzi smentisce le voci di una crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi attraverso i social: come ti costruisco una fake news.

Settimane calde quelle che Alessia Marcuzzi si è ritrovata a vivere negli ultimi tempi. E non solo perché la conduttrice si appresta a (ri)prendere le redini di un programma nato con Simona Ventura. Le ragioni della sua estate di fuoco sono legate anche ai pettegolezzi sui presunti scricchiolii del suo matrimonio. La Marcuzzi è sposata con il produttore Paolo Calabresi Marconi dal dicembre 2014, quando la coppia si unì segretamente a Londra. Da allora, nonostante lui non sia abituato ad apparire in TV e nemmeno sui social, è stato difficile non sentire Alessia parlare della sua dolce metà. Più di recente, però, qualcuno ha voluto speculare su un loro presunto allontanamento adducendo diversi indizi a conferma di ciò. Ma Alessia Marcuzzi e il marito sono davvero in crisi?

Le nostre impressioni sono tutt’altre, come ricostruito sapientemente da Carlo Faricciotti nel nuovo numero di Novella 2000. Oltre al fatto che, proprio mentre i pettegolezzi prendevano piede, la conduttrice li ha dissolti con uno scatto inequivocabile su Instagram, il matrimonio fra la Marcuzzi e Marconi non sembra conoscere difficoltà.

La coppia, che qualcuno dava per spacciata, era invece felicemente insieme negli Stati Uniti, dove ha trascorso le ultime vacanze estive. Con loro anche i figli di lei, avuti uno da Simone Inzaghi (con cui ruppe nel 2004), e un’altra con Francesco Facchinetti (con cui rimase fino al 2012).

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.