Alessia Marcuzzi e suo marito si sono lasciati? Il gossip lanciato da Dagospia

Alessia Marcuzzi e suo marito si sono lasciati? Il gossip lanciato da Dagospia

1Secondo un gossip lanciato da Dagospia, pare che Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi si siano lasciati

Era il 2014 quando Alessia Marcuzzi sposava Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti, dal cui amore è nata sua figlia Mia, ha ritrovato la serenità proprio accanto al produttore televisivo, e sembrava che tutto stesse funzionando a meraviglia tra i due. Tuttavia adesso pare che le cose siano ad un tratto cambiate, e che i rapporti tra la presentatrice, che nel mentre ha lasciato L’Isola dei Famosi, e suo marito non siano più idilliaci.

A lanciare la bomba di una presunta frattura è Dagospia. Il noto portale quale ora fa ha annunciato che Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati, e sembrerebbe che a prendere questa sofferta decisione sia stata proprio la conduttrice. Tuttavia Dagospia non svela cosa sarebbe accaduto tra i due e cosa avrebbe portato all’inaspettata separazione. Questo quello che riporta il sito:

“SCOOP-FLASH! – UNA VITTIMA DELLA QUARANTENA? 20 GIORNI FA, DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO, ALESSIA MARCUZZI HA MOLLATO AL SUO DESTINO IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI – A SOLI 48 ANNI LA VISPA “ALLESSA” HA ALLE SPALLE UNA BUONA COLLEZIONE DI RELAZIONI TOCCATA E FUGA: L’EX CALCIATORE E ATTUALE ALLENATORE SIMONE INZAGHI, DA CUI HA AVUTO NEL 2001 IL FIGLIO TOMMASO, A SEGUIRE UNA STORIA CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE HA DATO VITA NEL 2011 A UNA FIGLIA, MIA – CHISSA’ CHI SARÀ IL PROSSIMO DA “ALLESSARE”…”.

Naturalmente il gossip ha fatto immediatamente il giro del web e in molti si stanno chiedendo se realmente Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi si siano lasciati. I due nel frattempo non hanno ancora commentato il pettegolezzo ma di certo nelle prossime ore ne sapremo di più in merito. In attesa di aggiornamenti noi di Novella 2000 ci rendiamo totalmente disponibili alla conduttrice e al produttore in caso di smentite, chiarimenti o delucidazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.