Alessia Marcuzzi e suo marito si sono davvero lasciati? La conduttrice svela la verità

Alessia Marcuzzi e suo marito si sono davvero lasciati? La conduttrice svela la verità

1A seguito del gossip che affermava che Alessia Marcuzzi e suo marito si fossero lasciati, la conduttrice svela la verità, pubblicando le prove sui social

Da qualche ora a questa parte a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata niente che meno che Alessia Marcuzzi. Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia infatti l’amatissima conduttrice Mediaset avrebbe lasciato suo marito Paolo Calabresi Marconi, col quale è sposata da circa sei anni. Naturalmente il gossip ha fatto il giro del web, e in molti si sono chiesti cosa potrebbe essere accaduto tra i due. Questa la notizia riportata dal noto portale:

“SCOOP-FLASH! – UNA VITTIMA DELLA QUARANTENA? 20 GIORNI FA, DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO, ALESSIA MARCUZZI HA MOLLATO AL SUO DESTINO IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI – A SOLI 48 ANNI LA VISPA “ALLESSA” HA ALLE SPALLE UNA BUONA COLLEZIONE DI RELAZIONI TOCCATA E FUGA: L’EX CALCIATORE E ATTUALE ALLENATORE SIMONE INZAGHI, DA CUI HA AVUTO NEL 2001 IL FIGLIO TOMMASO, A SEGUIRE UNA STORIA CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE HA DATO VITA NEL 2011 A UNA FIGLIA, MIA – CHISSA’ CHI SARÀ IL PROSSIMO DA “ALLESSARE”…”.

A seguito del gossip dunque in molti hanno atteso che Alessia Marcuzzi facesse chiarezza sul rapporto con suo marito. Tuttavia ad intervenire per primo in merito è stato Vanity Fair, che ha svelato, tramite fonti vicine alla coppia, che la conduttrice e Paolo Calabresi Marconi non si sono lasciati. I due dunque sembrerebbero essere ancora insieme, e pare che il rumor sia destinato a rimanere tale. Questo quello che riporta il sito:

“Non trova al momento riscontro il gossip che vorrebbe i due «separati» ormai da una ventina di giorni. L’indiscrezione, lanciata da Dagospia, lasciava intendere che fosse stata la conduttrice a dire «basta». Ma fonti vicine alla 47enne smentiscono: lei e il marito stanno ancora insieme. A trarre in inganno potrebbe essere stata «l’assenza» del produttore dal profilo Instagram della moglie che, però, sugli affari di cuore è sempre stata riservata”.

Adesso però a pubblicare delle prove sui social è stata anche la stessa Alessia Marcuzzi che finalmente ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando se lei e suo marito si sono davvero lasciati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare