Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in crisi? Arriva la verità

2Belen Rodriguez commenta il presunto il flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino e parla del suo rapporto con la conduttrice

Sembrerebbe dunque che tutto proceda a gonfie vele tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La crisi pare smentita, e finalmente la bufera mediatica che ha travolto la conduttrice potrebbe trovare una conclusione. In attesa di capire cosa accadrà, rivediamo le parole di Belen Rodriguez sul presunto flirt tra Alessia e il suo ex marito. A seguito delle ripetute indiscrezioni infatti la showgirl ha deciso di fare un lungo sfogo sui social, facendo chiarezza sulla situazione.

Belen oltre a parlare di quanto accaduto ha anche parlato del suo rapporto con la Marcuzzi, affermando:

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Appunto decideremo come muoverci perché trovo assurdo e di cattivo gusto leggere le ca***te che ho letto in questi giorni”.

Che dunque adesso la bufera che ha travolto Alessia Marcuzzi trovi davvero una conclusione? Solo il tempo ce lo dirà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare