Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in crisi? Arriva la verità

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in crisi? Arriva la verità

1A seguito dei gossip di un tradimento e di una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, adesso arriva la verità

Sono ormai settimane che Alessia Marcuzzi è al centro della bufera mediatica. Come sappiamo l’amata conduttrice Mediaset è stata accusata di aver avuto un flirt con Stefano De Martino, che avrebbe causato la nuova separazione tra il ballerino e Belen Rodriguez. Naturalmente fin da subito le dicerie sono state smentite da parte dei diretti interessati, nonostante sempre più dettagli sulla presunta relazione siano emersi fuori. Nel mentre già da lungo tempo si parla anche di crisi tra la Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi, che tuttavia hanno deciso non dare adito ai pettegolezzi, rimanendo in silenzio. Negli ultimi giorni tuttavia si è ipotizzato che tra la presentatrice e la Rodriguez siano volate delle frecciatine social, che anche in questo caso però non sono state confermate da parte delle dirette interessate.

Adesso viene fatta chiarezza sulla presunta crisi tra la Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il nuovo numero del settimanale Chi ha infatti beccato la coppia insieme, che si è mostrata apparentemente felice e in sintonia. La rivista ha raccontato che Alessia e il suo compagno, insieme naturalmente alla piccola Mia, hanno trascorso dei giorni di relax a Formentera, dove sono stati ospiti di amici. I due tuttavia hanno avuto modo di passare qualche momento in intimità, facendo intendere come nulla, nemmeno i gossip più insistenti, possa scalfire la loro serenità.

Pare infatti che tutto proceda per il verso giusto tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, e che il loro matrimonio riesca a resistere ad ogni avversità. Nel mentre la conduttrice si gode gli ultimi giorni di vacanza con suo marito. A fine mese infatti la presentatrice dovrà volare in Sardegna per dare ufficialmente il via alle registrazioni della prossima edizione di Temptation Island, che andrà in onda a partire da settembre. Al momento però non è ancora ben chiaro se si tratterà del format Vip o se invece a tornare sarà l’edizione Nip.

In attesa di scoprire quello che accadrà, qualche settimana fa a fare chiarezza sulla presunta relazione tra la Marcuzzi e Stefano De Martino è stata Belen Rodriguez in persona. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.