Alessia Marcuzzi a Verissimo risponde ai gossip su Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi a Verissimo risponde ai gossip su De Martino (VIDEO)

1A Verissimo Alessia Marcuzzi risponde ai gossip su Stefano De Martino, che tanto hanno attirato l’attenzione durante l’estate. Il video

Verissimo regala sempre tanti spunti. Nella puntata andata in onda ieri tra gli ospiti abbiamo visto Alessia Marcuzzi. La conduttrice, ora impegnata con Temptation Island, per tutta l’estate ha fatto parlare di sé. Tutto è cominciato quando Dagospia ha lanciato l’indiscrezione della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez a causa di un coinvolgimento sentimentale tra l’ex ballerino e la Marcuzzi.

Se Stefano ha smentito pochi istanti dopo la diffusione del gossip, Alessia si è chiusa invece in un silenzio assordante. Adesso Alessia Marcuzzi ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la sua verità e quale miglior programma per farlo, se non Verissimo? Ecco cosa ha raccontato nello studio di Silvia Toffanin:

“Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social. Le notizie circolate questa estate erano completamente false. La prima notizia è stata che fossi in crisi con mio marito. In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che”.

Ha detto Alessia Marcuzzi circa il tanto chiacchierato gossip:

“È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me. La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere. A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, ‘A proposito di niente’. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri”.

Come avevamo ipotizzato, infatti, Alessia ha smentito, già in estate, a modo suo il gossip su Stefano De Martino. Non tutti, però, si sono detti convinti delle dichiarazioni rilasciate di recente da Alessia Marcuzzi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.