Alessia Marcuzzi a Verissimo risponde ai gossip su Stefano De Martino

NEWS

Alessia Marcuzzi a Verissimo risponde ai gossip su De Martino (VIDEO)

Andrea Sanna | 20 Settembre 2020

La frecciatina di Alfonso Signorini ad Alessia Marcuzzi Già al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi era stata particolarmente chiara sul gossip […]

La frecciatina di Alfonso Signorini ad Alessia Marcuzzi

Già al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi era stata particolarmente chiara sul gossip con Stefano De Martino. La conduttrice ha smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento sulla vicenda:

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.

Parole che però non hanno convinto a pieno Alfonso Signorini. Il direttore della rivista Chi, infatti, in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano alla domanda ‘a chi vorresti dedicare la copertina del tuo giornale?’ ha risposto facendo il nome di Alessia, ma non per parlare di lei di Temptation Island, bensì del tanto chiacchierato ‘triangolo’ tra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, già ampiamente smentito.

Sempre Signorini ha anche lanciato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi, sostenendo che si ‘nascondano delle verità’. Ecco le parole del presentatore del Grande Fratello Vip:

“Chi vorrei mettere oggi sulla copertina di Chi? Alessia Marcuzzi per parlare del caso dell’estate: il triangolo fra lei, Stefano De Martino Belen Rodriguez. Ma Alessia non vuole, del resto ormai è così… Così come? I personaggi si raccontano sempre meno, si fanno vedere sui social felici e contenti e nascondono la verità. Non so se la gente sia così scema da credere a tutto, ma a quanto pare sì”.

Alessia Marcuzzi a Verissimo è stata ancora più chiara e ha negato in modo definitivo di non essere assolutamente coinvolta nel pettegolezzo. Chissà se questa storia, che ci ha accompagnati per tutta l’estate, possa dirsi definitivamente chiusa.

< Indietro Successivo >