Alessio Falsone già stufo di Anita Olivieri

NEWS

Alessio Falsone scappa da tavola prima dell’arrivo di Anita

Vincenzo Chianese | 1 Marzo 2024

Grande Fratello

Anita Olivieri rivela di essere interessata ad Alessio Falsone: lui però non sembrerebbe ricambiare e una sua reazione fa divertire il web

In queste ore Anita Olivieri ha ammesso di essere interessata ad Alessio Falsone. L’imprenditore tuttavia non sembrerebbe corrispondere i sentimenti della gieffina e una sua reazione ha fatto divertire il web.

La reazione di Alessio Falsone

Entrato meno di un mese fa e già finito più volte al centro dell’attenzione mediatica. Parliamo ovviamente di Alessio Falsone, che nel giro di poche settimane ha scombussolato gli equilibri della casa del Grande Fratello. Solo in questi giorni, l’imprenditore ha fatto a lungo discutere di sé per via del suo rapporto con Perla Vatiero, che sta facendo preoccupare i fan dei Perletti e lo stesso Mirko Brunetti. Tuttavia sembrerebbe che l’ex protagonista di Temptation Island non sia la sola a essere rimasta colpita da Alessio. Anche Anita Olivieri infatti ha ammesso di essere interessata a Falsone e solo nelle ultime ore, confidandosi con Massimiliano Varrese e Rosy Chin, ha dichiarato:

“Lui mi mette in difficoltà. Non è un flirt, va oltre. Io non gli davo 1 euro quando è entrato. Sono veramente nera. Lui è il mio tipo mentalmente”.

Anita Olivieri così, pur essendo fidanzata da diversi anni, ha tentato un approccio con Alessio Falsone, che tuttavia non sembrerebbe ricambiare l’interesse. Ieri sera infatti è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto sorridere il web. Il neo gieffino si trovava a tavola a chiacchierare con Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, quando a un tratto l’imprenditore si è alzato di scatto affermando: “Fammene andare prima che esce Anita dal confessionale. Ci ho già parlato abbastanza per questa sera, ora non esageriamo. Non c’ho voglia di appiopparmela tutta la sera”.

Le parole di Falsone ovviamente in breve hanno fatto il giro dei social e non sono mancati i commenti degli utenti. Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Alessio, Anita e Perla? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.