Alessio Sakara e Raffaella Mennoia Novella 2000 n. 44
(c) Novella 2000 n. 44 - 24 Ottobre 2018

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia: il vero successo di Tu Si Que Vales

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia sono una coppia. Le foto esclusive di Novella 2000 che ufficializzano il legame del conduttore e dell’autrice di Tu Si Que Vales.

Galeotto fu il lavoro, che li ha fatti incontrare e innamorare. Loro sono Alessio Sakara e Raffaella Mennoia, il più grande successo dell’attuale edizione del talent show di Canale 5 Tu Si Que Vales.

Dopo più di un anno dall’inizio di un legame a dir poco defilato, Maria De Filippi “smaschera” i due in un’intervista rilasciata alla Fuorigioco. D’altronde, tra i fautori di questo amore c’è proprio la moglie di Maurizio Costanzo, per la quale la Mennoia lavora da quasi vent’anni. Ma Raffaella non ha conosciuto Alessio Sakara come postina di C’è Posta per Te o insostituibile autrice di Uomini e Donne.

Fino all’anno scorso, infatti, la collaboratrice della De Filippi era anche nel dietro le quinte di Il più forte. Come presentatore del programma, andato in onda su DMAX, la produzione aveva scelto proprio Alessio Sakara.

Già comparso tra i concorrenti dell’edizione 2013 di Pechino Express, Sakara è sempre stato prima di tutto un atleta di arti marziali. Negli ultimi anni sembra essersi però più marcatamente orientato verso il mondo dello spettacolo. Questo perché, ormai trentasettenne, sa bene che la sua carriera come sportivo non potrà protrarsi ancora per molto. E di un’alternativa allo sport Alessio Sakara aveva bisogno, specie in quanto padre di due splendidi bambini avuti dal matrimonio (naufragato) con la compagna Adele.

Ora il suo cuore è tutto per Raffaella Mennoia, di sette anni più grande di lui. Il loro rapporto è nato decisamente in sordina, lontano dagli occhi del pubblico. Ma Novella 2000 li ha colti di sorpresa all’aeroporto di Fiumicino.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara: l’amore ufficializzato dagli scatti di Novella 2000

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia si danno una mano a vicenda riponendo le valigie nel portabagagli della macchina che li aspettava. La coppia è scesa da un volo con un look molto casual e fresco. Lei aveva un top senza spalline e maniche a sbuffo, lui il classico aspetto di un ragazzo amante del fitness. Con aria piuttosto seria e concentrata sul da farsi si sono diretti verso l’auto e ci sono saliti dirigendosi verso una meta che ipotizziamo comune.

Mentre Sakara è già stato sposato ed è padre di Marcus Valerian e Leonidas Valerian (qualcuno ha la passione per i film storici?), il legame più importante della Mennoia risulta quello con l’ex tronista Jack Vanore. Anche in quel caso si trattava di una relazione con una discreta differenza d’età.

Novella 2000 © riproduzione riservata.