Alex Belli ammette di provare interesse per Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge - GF Vip

Alex Belli ammette di provare interesse per Soleil Sorge, lei rilancia

Durante un confessionale Alex Belli ammette di provare interesse per Soleil Sorge, lei rilancia. Ecco cosa hanno detto i due

1L’interesse di Alex Belli per Soleil Sorge

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al Grande Fratello Vip è normale instaurare dei bei rapporti tra vipponi, ma quest’anno a insospettire è la vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge, specie a seguito della prova del Kiss Freeze. Questo perché alcuni, a partire da Alfonso Signorini, pare abbiano visto una particolare complicità tra i due.

Dopo la puntata del reality show, sono emersi anche dei confessionali, dove sia Alex Belli che Soleil Sorge, rivelavano qualcosa in merito a quanto emerso in puntata. L’attore nella clip mandata in onda nel daytime di Canale 5 ha ammesso: Non ti devo nascondere che a me Soleil piace. Questo è vero, mi piace la sua presenza, mi piace tanto averla accanto a me“.

Ha confidato agli autori. Oltre ad Alex Belli, anche Soleil Sorge ha detto qualcosa in merito:

Certo che con lui sto bene. Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore… saremmo due anime gemelle. Questo sì, quindi bo, chi lo sa. Oddio non credo che siamo proprio fatti l’uno per l’altra, cioè una donna certe cose le sente. Forse, credo…

A essere sospettosi su Alex Belli e Soleil Sorge anche gli altri inquilini della Casa, da Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni (che definisce la cosa ambigua e ha notato i due imbarazzati) e Francesca Cipriani. Proprio quest’ultima in confessionale ha raccontato:

“Direi che è tutto così sospetto. Sono davvero amici? Tutti abbiamo notato come si guardano. Le immagini ci hanno colpito a tutti. O è un’amicizia veramente esagerata, oppure c’è dell’altro, un po’ un minimo di interesse. Chi lo sa. Io a Soleil le ho proprio detto ‘ma non è che ti piace davvero Alex Belli?’. Lei mi ha risposto che si trova benissimo e che sono amici. Giocano sempre, si confidano e tutto. però c’è qualcosa di strano. Chissà cosa ne pensa adesso Delia. Sole guarda che Delia arriva, occhio che arriva, attenta che Delia arriva”.

(VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI) La questione probabilmente non si chiuderà qui e verrà affrontata nuovamente nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Nel mentre Alex Belli e Soleil Sorge durante la messa in onda di lunedì hanno commentato i loro baci…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare