Alex Belli annuncia il suo ritiro dal reality e fa una confessione a Soleil
Alex Belli e Soleil Sorge - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Alex Belli annuncia il suo ritiro dal reality e fa una confessione a Soleil

Al Grande Fratello Vip Alex Belli fa una confessione a Soleil Sorge, poi annuncia il suo ritiro dal reality. Le parole dell'attore

1Alex Belli annuncia il ritiro dal GF Vip

Il vaso di Pandora ormai è stato scoperchiato e sia Alex Belli che Soleil Sorge hanno confessato che, le telecamere in qualche modo hanno frenato il loro voler andare oltre una semplice amicizia. L’attore si è dichiarato a lei, confidando di essersi innamorato e, se non fosse sposato con Delia Duran, avrebbe voluto l’influencer al suo fianco.

Così Alex Belli per non fare ancora del male a sua moglie Delia, tutelare il loro matrimonio, ma anche la reputazione di Soleil Sorge, ha maturato una scelta. In chiacchiera con l’ex volto di Uomini e Donne ha fatto la sua confidenza, ammettendo che il suo percorso nel reality è ormai giunto al capolinea. Ecco quanto estrapolato gentilmente da Biccy:

“Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno”.

Per poi parlare del loro rapporto, Alex Belli guardando Soleil dritta negli occhi ha detto:

“Però quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Però siccome non è così. Io però baby non posso. Non posso andare oltre, ti prego. Devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto”.

Ha spiegato Alex Belli. Continua per scoprire le altre dichiarazioni e qual è stata la risposta di Soleil...

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare