Soleil Sorge ammette di essere frenata con Alex Belli, che si dichiara
Alex Belli e Soleil Sorge

Soleil Sorge ammette di essere frenata con Alex Belli, che si dichiara

1Alex e Soleil ammettono di essere frenati

Tra Alex Belli e Soleil Sorge ieri sera è successo praticamente di tutto! Alfonso Signorini ha continuato a indagare sul loro rapporto e invitati ad ammettere la verità. Mentre Alex ha però detto le solite cose riguardo al loro legame, sottolineando che sia solo amicizia, Soleil per la prima volta ha vacillato. Il tutto in particolare quando il presentatore ha domandato se fosse o meno dovuto alle telecamere. A differenza di Belli che, invece, ha detto che non si fa di certo intimorire. Parole queste che hanno ferito l’influencer.

Soleil Sorge ha così chiesto ad Alex Belli di confrontarsi. Questo quanto emerso da Biccy, che ne ha riportato i dialoghi:

“Tu mi hai vista stranita, ma era perché avevi detto una cavolata. Hai detto ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così, lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio per non infangare nulla. Tu però non devi farti girare le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata io di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io“. Così Alex Belli ha subito replicato: “Le cose nostre sono nostre punto e basta. Senti me che ho qualche anno in più di te. Eravamo in diretta e tu avevi l’occhio giudicante. Ho i nervi a fior di pelle. Allora devo uscire da qui, perché non riesco a stare qui dentro. Alla fine però io e te ci dobbiamo sorbire sempre le stesse cose e a me segnano. Sono stufo che da mesi siamo dentro questo triangolo“.

A seguire, come gentilmente spiegato dal sito, Alex Belli si è ritrovato a parlare con Sophie Codegoni, che l’ha messo alle strette e invitato a dire la verità su Soleil Sorge. Ecco il dialogo tra i due: Lei è interessata e un po’ infastidita dal fatto che tu continui a dire che per te è soltanto amicizia. Vedo questa cosa da parte sua, molto pulita. C’è un interesse vero secondo me e forse è da parte di entrambi. Forse questa cosa che tu chiami ‘chimica artistica non è soltanto quello, ma qualcosa di più“. Stavolta Alex è rimasto vago.

Successivamente anche Soleil Sorge ha confidato a Sophie Codegoni: Anche Alfonso mio ha chiesto se ci tratteniamo per le telecamere. Io non riesco a mentire. Vuoi la verità pura Sophie? Sì, è ovvio che ci fermiamo per le telecamere. Ovvio che ci si modula per le telecamere. Sì, ovvio che almeno io mi modulo per quelle. Poi comunque sono al 90% me stessa e il 10% mi freno certo“.

Poco dopo Alex Belli e Soleil Sorge hanno avuto in confronto in piena notte e…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare