Clarissa Selassié spara a zero su alcuni ex vipponi

In un'intervista a Casa Chi Clarissa Selassié spara a zero su alcuni ex vipponi e coinquilini del GF Vip 6. Ecco perché

1Clarissa Selassié contro alcuni ex vipponi

Clarissa Selassié spara a zero su alcuni ex vipponi
Clarissa Selassié a Casa Chi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri Clarissa Selassié è stata ospite di Rosalinda Cannavò e dei giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri a Casa Chi. Nella trasmissione online la Princess ha detto di essere infastidita da come alcuni suoi ex compagni d’avventura abbiano messo bocca sulla rottura tra Manuel e Lulù. Se ha apprezzato il comportamento di alcuni, su altri invece si è detta delusa e amareggiata. Tra questi figura Alex Belli. L’attore infatti in più occasioni tra TV e interviste ha dato la sua versione dei fatti. Ecco quanto riportato da Isa & Chia:

“Noi vogliamo super bene ad Alex però ci siamo rimaste molto male, perché comunque appunto perché ha un affetto per noi non ha senso dire queste fake news. Lulù si era lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse non so come lui potrebbe saperlo. Il popolo social sa qual è la verità. Ti stimo, ho affetto per te, però appena sai qualcosa la sfrutti per andarti a fare un’ospitata. Mi è sembrata un po’ cheap come cosa. Lui mi ha detto di non prendermela perché ci stava, è il nostro lavoro”.

Ha spiegato Clarissa Selassié. L’ex gieffina ha detto anche di aver sentito Alex e lui ai suoi messaggi avrebbe risposto con ‘vabbè dai, ma lo sai questo è business è il nostro lavoro’. In sintesi pare averle detto di non arrabbiarsi troppo dato che nell’ambiente funziona così. E a seguire ha aggiunto:

“La cosa che ha detto su Jessica mi ha fatto molto ridere. La sera in cui Jessica ha conosciuto questo amico di Alex io stavo con lei e non è assolutamente vero che sono andati in ascensore insieme. Uno dei due aveva fatto le scale. Fake news totali! Ci sono anche le prove che poi noi sorelle potremmo dimostrare. Sui social lo chiamano cento sgabelli perché appunto appena vede un’opportunità… La flash news è che tutto quello che ha detto Alex sono fake news. Chi ci conosce, ci segue e nota. Alla fine la figuraccia l’ha fatta Alex“.

Ma Alex Belli non è l’unico su cui ha avuto da dire qualcosa. Andiamo a leggere anche le altre dichiarazioni di Clarissa Selassié

Indietro