Alex Belli sbotta contro Adriana Volpe dopo le sue parole su Delia
Adriana Volpe e Alex Belli

Alex Belli sbotta contro Adriana Volpe dopo le sue parole su Delia

A seguito delle parole di Adriana Volpe su Delia e sul suo matrimonio, Alex Belli sbotta contro l'opinionista del Grande Fratello Vip

1Alex Belli contro Adriana Volpe

Per Alex Belli in questo Grande Fratello Vip non sembra essere proprio pace. Nonostante le rassicurazioni e consigli di Mirko Gancitano, suo migliore amico e fidanzato di Guenda Goria, continua a essere tormentato. A ferirlo, questa volta, le parole di Adriana Volpe. Dichiarazioni che vanno a sommarsi alle frecciatine di Sonia Bruganelli. Ieri l’ex gieffina ha attaccato a più riprese Alex, dandogli dell’attore di soap opere scadenti. Ma non solo, perché durante nell’esprimere il suo pensiero la Volpe ha spesso messo in dubbio il matrimonio tra Belli e Delia Duran, dopo i recenti gossip: Diciamo che la cerimonia che hai fatto è una bella promessa d’amore, ma non siete sposati. Chiamiamo le cose con il loro nome e no, non è stato un vero matrimonio.

Quanto detto da Adriana Volpe non è piaciuto ad Alex Belli, il quale nervosamente durante ogni stacco pubblicitario o momento di pausa ha sfogato la sua rabbia per quelle parole. Ma non è tutto, perché Adriana Volpe, come raccolto da Biccy, ha deciso di dare la sua immunità all’attore con l’intenzione di smascherarlo: Questa soap opera è recitata da due persone, Belli e la Duran. Però per me l’immune è lui. Io voglio che rimanga in casa perché lo voglio sbugiardare. Voglio che davanti a tutti venga smascherato. Se va al televoto ed esce rimane il dubbio. Perché c’è ancora qualcuno che crede a questa telenovela scritta male. Guarda caso si sono sposati tre mesi prima di entrare al GF Vip e lei invece di avere un confronto con il compagno preferisce litigare con Soleil“.

Anche qui altro acceso dibattito tra Alex Belli e Adriana Volpe, stoppato poi da Alfonso Signorini. Dopo la puntata il modello si è sfogato con Davide Silvestri e si è detto molto infastidito per quanto successo poco prima: “Delia non ha bisogno di guadagnare soldi. Quindi non le serve venire al GF Vip o fare puntate varie in televisione. Non è un teatrino, anzi io e Delia ci eravamo detti di non fare mai scenate di gelosia”. Ha detto Alex. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare