Alex Belli sbotta contro Adriana Volpe dopo le sue parole su Delia

A seguito delle parole di Adriana Volpe su Delia e sul suo matrimonio, Alex Belli sbotta contro l'opinionista del Grande Fratello Vip

2Dopo le parole su Delia, Alex è un fiume in piena

Arrabbiato per le frecciatine lanciate da Adriana Volpe in puntata, Alex Belli ne ha parlato a lungo con Davide Silvestri. Queste le sue parole, dove non è mancato un attacco diretto all’opinionista: Però toccare il mio matrimonio e la mia storie con lei non va bene. La nostra è stata una cerimonia bellissima. Io devo sentirmi dire una cosa grave come che mi sono sposato per venire al GF Vip? Ma che cavolo sta dicendo, ma ripijate Adriana Volpe, ripigliati te. Davanti a 4 milioni di persone ha messo in dubbio la mia relazione. Ora devo sfogarmi ne ho bisogno”.

Ha aggiunto Alex Belli furioso: Io queste cose le direi adesso anche ad Adriana, perché lei ha toccato il mio amore. Vieni a ledere una parte di me che non più inerente al gioco. Dica delle soap opera, ma non altro. Non permetto che giudichi una roba che lei non conosce. Sul mi amore e i miei accadimenti personali non si parla così. Se questa è la linea io non ci sto. Si esce fuori dalle regole di questo gioco. Mettere in dubbio la mia vita personale e il mio matrimonio – che è una delle cose più belle della mia vita – non va bene, ha proseguito Alex Belli, come si legge su Biccy.

“Ha detto che non è un vero matrimonio. Ma di che ca**o stiamo parlando. Ma cosa ne sa lei? Non deve ledere la mia vita privata, mi inca**o. Sia chiaro che non voglio sentire sta roba. Che sono falso o meno fa parte del game, il resto non lo accetto e non lo permetto, non mi va bene nel modo più assoluto. Ha detto quelle cose con i miei familiari a casa che guardano?!”.

Il discorso, come vedete, l’ha ripreso anche con Soleil Sorge in sauna, con l’influencer che gli ha dato qualche consiglio…

Alex Belli, come possiamo vedere da questi video, è molto nervoso e spera di poter avere presto un confronto con sua moglie Delia Duran, anche se a detta di Soleil Sorge sarebbe meglio se la cosa la risolvessero fuori, a programma concluso. E non è finita…

Nessun Articolo da visualizzare