alex belli uomo delia duran

NEWS

Alex Belli e l’incontro con uno dei due uomini paparazzati con Delia Duran

Nicolò Figini | 17 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Alex Belli e l’incontro con uno dei due uomini che sono stati paparazzati in compagnia di Delia Duran. Ecco il video

La seconda paparazzata di Delia Duran

Alex Belli, però, qualche tempo dopo ha visto Delia baciare un altro uomo, e questa volta sembravano scambi d’affetto molto più intensi. A presentare le foto in anteprima il portale Whoopsie:

Whoopsee vi mostra in esclusiva le clamorose immagini del bacio tra la moglie di Alex Belli, Delia Duran e un altro uomo. I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili. Prima le chiacchiere seduti su un divanetto del locale, poi, tra sguardi complici e una grande sintonia, il bacio.

Una vendetta da parte di Delia dopo gli atteggiamenti sempre più intimi tra suo marito Alex e Soleil Sorge? O un semplice conforto che Delia ha trovato tra le braccia di questo ragazzo dopo ripetute delusioni? Fatto sta che la modella ha lasciato il ristorante insieme al giovane imprenditore.

Alex Belli, ad ogni modo, ha detto fin da subito di non credere a quelle foto e quando Delia si è presentata in una puntata della diretta lui è uscito insieme alla moglie. Per lo più a causa dell’espulsione che ha annunciato Alfonso Signorini nel momento in cui l’attore l’ha toccata infrangendo le regole. Tra i due, dopo una presunta lite in treno, pare essere tornato il sereno. Vedremo come andrà.

Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >