Alex Belli, interviene il fratello:

NEWS

Alex Belli, interviene il fratello: “Nostro padre non approva dei suoi modi”

Andrea Sanna | 5 Febbraio 2022

Alex Belli Grande Fratello Vip 6

A Nuovo interviene il fratello di Alex Belli, che fa sapere come loro padre non approva a pieno alcuni suoi atteggiamenti

Il fratello di Alex Belli interviene

Nell’ultimo numero di Nuovo si parla ancora di Alex Belli e del triangolo amoroso che l’ha coinvolto al GF Vip con sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Sulla copertina del giornale compare una breve dichiarazione del padre che ha fatto sapere: Mio figlio si è allontanato dalla fede”.

Tra le pagine della rivista al padre diacono di Alex Belli è stato chiesto di dire cosa ne pensasse a riguardo e alla filosofia di suo figlio di “amore libero”. A riguardo, però ha preferito non esporsi troppo, come raccolto da Biccy, che ne riporta le dichiarazioni rilasciate a Nuovo:

“Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi… – ha spiegato aggiungendo – “L’unica eccezione l’ho fatta per il reality, una cosa che comunque mi è costata molto: anche in quell’occasione, però, avrei preferito non scrivere la lettera, ma le mie sono parole d’affetto che qualsiasi genitore avrebbe scritto al proprio figlio”.

Anche il fratello di Alex Belli è intervenuto con un commento, limitandosi a dire semplicemente: Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex”.

Come deciderà ora di rispondere Alex Belli dopo queste esternazioni da parte di suo padre e suo fratello? Staremo a vedere, intanto ricordiamo la lettera inviata al GF Vip dal padre dell’attore…

< Indietro Successivo >