Alex Belli invia un messaggio ai Vipponi: la reazione di Soleil

NEWS

Alex Belli invia un messaggio ai Vipponi: la reazione di Soleil

Vincenzo Chianese | 23 Dicembre 2021

Alex Belli invia un messaggio ai Vipponi e non tarda la reazione ironica di Soleil Sorge: ecco le parole dell’attore.

Parla Alex

Solo alcune ore fa Alex Belli ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, durante la quale ha svelato quale è stata l’unica volta in cui ha mentito al Grande Fratello Vip 6:

“Ho mentito quando ho detto a Katia, Davide e Soleil che avrei passato il Natale nella Casa anche se sapevo che sarei uscito. Non ho avuto il coraggio, li vedevo condizionati dalla mia presenza e in crisi sulla scelta fra restare o uscire”.

Per di più Alex Belli ha naturalmente anche parlato di Soleil Sorge:

“Ci siamo detti cose importanti per settimane, ma non c’era nessuna promessa, nessun finale diverso da questo. Ho detto in tutti i modi che sarei uscito prima e che sarei tornato da Delia, ma Sole è fatta così, crede solo a quello che vuole vedere lei. E anche lei fuori ha il suo “superman” che la aspetta. […] Se Soleil si è mai sbilanciata sul nostro futuro? Solo quando mi ha cantato “non lasciarmi andar via” di Vasco. Ma capisco che lei voglia farsi i suoi mondi, imporre il suo racconto, i nostri scontri sono partite infinite”.

Alex Belli però ammette che a un tratto è stato costretto a fermarsi con Soleil Sorge:

“Mi sono fermato perché, come succede nella vita, l’amicizia fra uomo e donna è possibile ma, nel nostro caso, complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti dal binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale. Siccome siamo grandi, puoi cedere, ma devi essere consapevole che la vita reale è più importante e l’unica cosa che devi fare è andartene via. Quando ho sentito il mio assistente di studio che mi ha detto: “Delia sta male, è dimagrita. Ha cominciato a prendere la cosa in un altro verso”, ho comunicato a Sole che sarei uscito, e lei è entrata in crisi”.

< Indietro Successivo >