Alex Belli minaccia azioni legali dopo le parole di Nathaly Caldonazzo
Alex Belli a Casa Chi - nel pallino Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Alex Belli minaccia azioni legali dopo le parole di Nathaly Caldonazzo

A seguito di alcune dichiarazioni fatte da Nathaly Caldonazzo sul suo conto, Alex Belli minaccia azioni legali contro la vippona

1Belli minaccia azioni legali contro Nathaly

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Casa Chi Alex Belli ieri ha avuto tanto da dire, non solo per la scelta di Delia Duran di lasciarlo. Dopo l’ingresso di quest’ultima nel reality show, Nathaly Caldonazzo ha espresso diversi pareri riguardo l’attore, riservandogli durissime parole. Dichiarazioni mostrate nel corso della diretta di lunedì, dove si è anche tenuto un confronto tra l’attore e la showgirl.

Nathaly Caldonazzo è rimasta piuttosto ferma nei suoi pensieri, sebbene Alex Belli abbia tentato di difendersi dalle accuse. Ieri nel corso della puntata di Casa Chi il fotografo ha avuto da ridire a riguardo, confidando di essere stato fin troppo carino nei suoi confronti e di aver notato come la gieffina abbia rincarato la dose anche a trasmissione conclusa:

“Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero” – ha fin da subito precisato Belli “ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti”.

Si apprende da Biccy, che ne ha gentilmente raccolto le dichiarazioni dell’attore. A seguire Alex Belli ha comunicato e minacciato azioni legali, perché seccato da questi brutti episodi. Ecco cos’ha detto in merito:

“Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole”.

L’attore sempre riguardo questo argomento ha aggiunto dell’altro. Andiamo a leggere quelle che sono le sue dichiarazioni nelle prossime righe…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare