Alex Belli ospite a La Pupa e il Secchione Show

NEWS

Alex Belli ospite a La Pupa e il Secchione Show

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2022

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli sarà ospite della nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show.

Alex vs Davide Silvestri

Qualche giorno fa, durante un’intervista a Casa Chi, Davide Silvestri ha duramente attaccato Alex Belli, dichiarando:

“Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? A un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera. Sono stato onesto e gli ho detto che ci sarei stato solo se avesse voluto divertirsi con me, altrimenti mi sarei allontanato. E così ho fatto, mi sono messo da parte. […] Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto“.

A replicare alle parole di Davide Silvestri è stato lo stesso Alex Belli, che sui social ha lanciato una frecciatina all’attore, affermando:

“MA È MAI POSSIBILE CHE NON AVETE NESSUN ALTRO ARGOMENTO CHE SPARLARE DI ME!! CARO DAVIDE, VORREI RICORDARTI CHE GRAZIE ALLA MIA CHIMICA ARTISTICA ABBIAMO APPASSIONATO IL PUBBLICO PER 48 PUNTATE, NON CERTO PER LA TUA IGUANA”.

< Indietro Successivo >