Alex Belli, il retroscena sul ciondolo regalato a Soleil Sorge in puntata

NEWS

Il retroscena sul ciondolo che Alex Belli ha regalato a Soleil Sorge in puntata

Andrea Sanna | 12 Marzo 2022

Alex Belli Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Spunta un curioso retroscena legato al ciondolo che Alex Belli ha regalato a Soleil durante l’ultima puntata del GF Vip 6

Alex Belli e il ciondolo dato a Soleil

Discusso, apprezzato e criticato, ma comunque protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip 6, nonostante non faccia parte dei finalisti. Parliamo di Alex Belli, che stavolta sta facendo molto parlare per un curioso retroscena legato a un gesto fatto verso Soleil Sorge. Di cosa si tratta? Vi chiederete.

Facciamo un passo indietro e torniamo alla puntata di giovedì del reality show di Canale 5, quando Soleil Sorge arrivata in studio ha avuto modo di incontrare di nuovo Alex Belli. I due si sono nuovamente confrontati e l’attore ha regalato un ciondolo all’influencer. Ma questo ha scatenato una sorta di “catenina gate” a Pomeriggio 5.

Durante l’appuntamento di ieri con la trasmissione di Barbara d’Urso, hanno presenziato Katarina Raniakova e Stella Starlight (precisamente l’ex moglie e l’amica di Belli). La conduttrice, a proposito di questa preziosa collana, ha domandato a Katarina: “Te l’ha mai regalata una catenina così a te Alex?”, come fa notare BlogTivvù. Ma la risposta della Raniakova ha spiazzato tutti i presenti in studio e il pubblico a Casa:

“Ho tante medagliette anche io, i regali li fa a tutti, questa cosa Alex è molto generoso, fa regali anche a Stella, non penso che ci sia uno scopo. Ho la stessa catenella che ce l’ha sia Mila Suarez che Delia Duran“.

Ha dichiarato Katarina lasciando tutti di sasso. Non sono mancati i pareri degli altri ospiti. Alle parole della Raniakova è arrivata la pronta replica di Stella Starlight, che ha preso ancora una volta le difese di Alex Belli, svelando un curioso retroscena sul conteso ciondolo. Ecco cosa ha rivelato a riguardo in studio a Pomeriggio 5

< Indietro Successivo >