Alex Belli rientrerà nella Casa del GF Vip 6 per due settimane (VIDEO)

NEWS

Alex Belli rientrerà nella Casa del GF Vip 6 per due settimane (VIDEO)

Andrea Sanna | 8 Febbraio 2022

Sanremo 2022

GF Vip 6: Alex Belli rientrerà nella Casa più spiata d’Italia per circa 2 settimane. L’annuncio ufficiale ieri in diretta

Lo scoop su Belli lanciato a Verissimo

Di questa possibilità si era già parlato a Verissimo sabato scorso. Alex Belli è stato ospite in studio da Silvia Toffanin, quando l’attore ha confidato di voler sparire dalle scene per un po’:

Adesso opterò per la sottrazione. Certamente lunedì sarò al GF Vip in studio come da contratto. Però dopo potrei anche sparire. C’avevo già provato, ma non mi è stato possibile”.

Ha gentilmente riportato Biccy. Parole, quelle di Alex Belli, che non hanno per nulla convinto la conduttrice. La Toffanin infatti si è detta certa che così non sarebbe stato e che a suo avviso lui sarebbe presto ritornato in Casa. Dichiarazioni che hanno portato l’attore a tentennare non poco, tanto che la presentatrice ha detto:

“Tu che ti ritiri? Non lo farai mai, sono certa che non succederà, non ci credo. Dici che mi stupirai questa volta? Io dico invece che è impossibile. Signori e signore, lui sta dicendo che esce di scena. Alex Belli sparisce dalla circolazione? Sparisci dalla televisione da adesso? Guarda che stiamo registrando e devi essere sicuro di quello che dici. ‘Tenterai’? Ecco, giù ti stai rimangiando tutto. Ascolta, vuoi tentare di sparire o la verità è che farai dell’altro? Io non ci credo, posso dirtelo?! Adesso ti sottrai, per fare cosa? Per fare una quarantena e magari entrare nella casa del GF Vip? Ah, beccato, sì! Non sei furbetto solo tu caro, l’ha capito anche il pubblico”.

Ed ecco dunque che durante la puntata del GF Vip 6 del 7 febbraio 2022 è stata finalmente svelata la verità: Alex Belli farà una quarantena per poi rientrare nella Casa. Riuscirà a risolvere i suoi problemi amorosi?

< Indietro Successivo >