NEWS

Scoppia la passione tra Alex e Soleil: i due si baciano davanti a tutti (VIDEO)

Debora Parigi | 13 Dicembre 2021

Alex Belli Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Un vero e proprio scoppio di passione al GF Vip 6 in cui Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati davanti a tutti. Ma c’è altro.

Il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge

Un vero e proprio colpo di scena c’è stato questo pomeriggio al Grade Fratello Vip 6! Gli spettatori sono rimasti completamente senza parole mentre guardavano la diretta su Mediaset Extra. Infatti c’è stato un bacio molto passionale tra Alex Belli e Soleil Sorge davanti a tutti. La cosa che ha soprattutto sconvolto è che fino a un minuto prima stavano discutende animatamente dicendosene di tutti i colori e usando parole veramente forti. Per capire bene cosa è successo facciamo un passo indietro.

Questa mattina Alex ha iniziato a dire di volersene andare e quindi Soleil si è arrabbiata per questo cambio di scelta, mentre lei aveva capito che sarebbe rimasto. Nel pomeriggio, poi, la discussione è ripartita. L’attore ha cercato di nuovo il confronto per chiarire la sua posizione e dicendo che lei non aveva capito perché era sempre in dubbio. I toni, però, si sono un po’ alzati e lui le ha dato della “stronza”. Quindi hanno iniziato a urlare e a dirsene di tutti colori, tanto che il litigio è andato avanti a lungo.

https://twitter.com/nonmichiamox/status/1470377418296803332

Alex ha quindi detto più volte che lui non le aveva mai mentito e che era sempre stato sincero. Ha quindi cercato di fare pace e di chiarirsi. Ed è in questo momento che, abbracciati e occhi negli occhi è scattato un bacio molto passionale davanti a tutti.

Il colpo di scena è arrivato subito dopo il bacio, poiché Soleil Sorge, una volta staccatasi dalle labbra di Alex Belli, gli ha detto: “Lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me”. E se n’è andata.

Da lì, ovviamente, c’è stato un nuovo scontro in cui l’attore si è arrabbiato e ancora una volta le ha dato della “stronza”. A quanto pare successivamente lui è andato a sfogarsi piangendo disperato.