Alex, Ermal Meta gli propone di aprire i suoi concerti

Amici 21: Alex sta raggiungendo importanti traguardi. Ermal Meta ha proposto sui social che l'allievo di Amici apra i suoi concerti

1La proposta di Ermal Meta ad Alex

Alex, Ermal Meta gli propone di aprire i suoi concerti
Alex ed Ermal Meta

Alex probabilmente ancora non ne è a conoscenza, ma tra i tantissimi fan che lo supportano ne ha uno anche molto conosciuto al grande pubblico. Parliamo di Ermal Meta, il quale sembra essere rimasto davvero molto colpito dalla vocalità del cantante di Amici 21:

“C’è un* cantant* di Amici 21 che mi piace particolarmente perché non ha ancora capito la sua voce, non ci è entrat* in confidenza è questo l* rende potente. Di chi sto parlando secondo voi?”, aveva scritto Ermal Meta sui suoi social a ottobre 2021, in occasione della sua presenza come giudice esterno in trasmissione. Non si era sbilanciato quella volta e non aveva fatto direttamente il nome di Alex, ma ora è tutto diverso.

Ieri durante la finale di Amici 21, Ermal Meta ha pubblicato un tweet con su scritto semplicemente ”#Alex”. A quel punto i tantissimi fan dell’allievo di Amici 21 gli hanno fatto una richiesta e hanno azzardato: “Perché non gli fai aprire i tuoi concerti?”. Detto fatto. Ermal ha risposto a questa domanda: “Perché no!! Anzi! Sì!”.

Il tweet di Ermal Meta per Alex
Il tweet di Ermal Meta per Alex

Già in altre occasioni, come potete ben vedere qui sotto, Ermal Meta non ha nascosto di apprezzare tanto il talento di Alex. Durante il pomeridiano il giovane artista ha interpretato “Un milione di cose da dirti” proprio del cantautore menzionato. Una fan ha condiviso il video su Twitter e Ermal non ha potuto potuto proprio fare a meno di commentare e dire cosa pensasse della performance: “Ma che bravo Alex!!”, ha scritto in quella circostanza.

E chissà che in futuro non possa esserci proprio questa fantastica opportunità per Alex di Amici 21 o magari (pensando in grande) un duetto insieme a Ermal Meta! Nel mentre, però, l’allievo della scuola più famosa d’Italia si sta già togliendo qualche soddisfazione…

Indietro