Alex Nuccetelli Novella2000 n. 26
(c) Novella2000 n. 26 - 20 Giugno 2018

Alex Nuccetelli: la nuova fidanzata ha solo un anno in più della figlia Asia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alex Nuccetelli: dall’elogio dell’ex moglie Antonella Mosetti alla nuova fidanzata Ilaria Santelli, di un solo anno più grande di Asia. Ma lei non vuole conoscerla.

Difficile restare indifferenti rispetto alla differenza d’età fra Alex Nuccetelli, 43 anni, e la fidanzata Ilaria Santelli, di appena 22. L’ex marito di Antonella Mosetti ha una relazione con una ragazza di appena un anno in più della figlia Asia, allergica alle conquiste paterne. Nel nuovo numero di Novella2000 in uscita oggi, l’imprenditore e body builder racconta del suo rapporto con l’ex moglie e con la figlia.

“Asia non vuole mai che le presenti le mie fidanzate, perché non vuole affezionarsi. Pensa sempre che se le mie storie dovessero finire lei soffrirebbe. Asia è la saggia di casa: io e Antonella abbiamo fatto un ottimo lavoro con lei”.

Va molto orgoglioso della figlia, insomma, Nuccetelli. Asia è nata dalla sua relazione con la Mosetti, che a dispetto della separazione prosegue felicemente anche oggi. Per l’ex moglie, l’imprenditore ha solo belle parole. Descrive infatti Antonella come una persona gradevole all’esterno ma soprattutto internamente, malgrado la ritenga spesso troppo ingenua. A suo parere, la showgirl avrebbe il difetto di fidarsi eccessivamente di chi le ruota intorno, col conseguente pericolo di cocenti delusioni.

Alex Nuccetelli: il rapporto con Antonella Mosetti e la nuova relazione con Ilaria

Ora la considera una grande amica, ma all’inizio costruire un rapporto differente da quel che fu il loro amore non è stato semplice. Il tempo li ha aiutati a trovare le misure di un legame che superasse le loro incompatibilità, e tutto per il bene di Asia.

Ognuno di loro, poi, ha avuto l’opportunità di rifarsi una vita con altre persone. E ad Alex Nuccetelli è toccato di incontrare Ilaria Santelli. La ragazza, di cui qualcuno non ha potuto fare a meno di notare l’estrema somiglianza con Asia, è un’ex Miss Italia. Con Alex si sono conosciuti frequentando gli stessi ambienti notturni, dove lui lavora come PR. L’incontro è stato fulminante.

“E’ stata la sua bellezza a colpirmi, ma la sua testa a farmi innamorare… Non mi sono trovato di fronte a una ragazzina, ma a una donna risoluta. E’ una grande lavoratrice: gestisce una palestra a Roma e ha la testa sulle spalle”.

La coppia è stata intercettata sulle spiagge laziali dai paparazzi di Novella2000, mentre passeggiava sul bagnasciuga o si abbandonava a bollenti effusioni. Tutte le foto nel numero attualmente in edicola.

Nessun Articolo da visualizzare