Il discorso di Alex Schwazer

In queste ore ci sono state diverse tensioni tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e così a criticare il comportamento del gieffino è stato anche Alex Schwazer. Ma facciamo un breve recap e rivediamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato ieri pomeriggio, quando l’attrice ha beccato Garibaldi insieme ad alcuni concorrenti mentre chiacchieravano della loro relazione alle sue spalle. A quel punto la Luzzi è intervenuta e si è scontrata con alcuni membri della casa, tra cui Anita e Angelica. Ma non è finita qui. Poche ore dopo Beatrice, in lacrime, si è sfogata proprio con Giuseppe, e ha così affermato: “Non mi fido ma non perché sei in malafede ma perché è troppo difficile. Non sono una qualunque. È difficile nella vita con me, figurati qui. Non è colpa tua. […] È l’ultima volta che lo permetto. Hai raccontato la nostra intimità“.

A quel punto Garibaldi ha negato di aver parlato della sua storia con la Luzzi con gli altri concorrenti. Tuttavia non è tardata ad arrivare la pronta replica dell’attrice, che ha aggiunto: “Peccato che sapevano tutto, soprattutto Angelica. Non esiste proprio. Non vedevano l’ora di rovinarci e ci sei cascato con tutte le scarpe. Sapevano tutto”.

In queste ore così a criticare il comportamento di Giuseppe Garibaldi è stato anche Alex Schwazer, che chiacchierando proprio con Beatrice Luzzi ha fatto un discorso che ha trovato il consenso di tutto il web. L’atleta infatti ha affermato: “Io gliel’ho detto a Giuseppe che non può discutere delle cose vostre prima con te e poi con gli altri, chiunque sia. Non va bene, perché per forza poi si crea il casino”.

Il pubblico intanto si chiede già cosa accadrà nelle prossime ore tra Giuseppe e Beatrice. I due avranno modo di chiarirsi? Non resta che attendere per scoprilo.