Successivo >
Alex Schwazer, la meravigliosa sorpresa dei suoi bambini prima dell’addio al GF

Spettacolo

Alex Schwazer, la meravigliosa sorpresa dei suoi bambini prima dell’addio al GF

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2023

Prima del suo addio al GF Alex Schwazer ha ricevuto una bellissima sorpresa dai suoi bambini. Il dolce momento ha commosso tutti

La sorpresa ad Alex Schwazer

Stasera nella Casa del Grande Fratello non sono mancate le emozioni per Alex Schwazer. Il marciatore ha iniziato a manifestare nostalgia della sua famiglia, specie ora che non gli è stata concessa nemmeno la riduzione di squalifica. Da settembre non vede i suoi bambini e il suo desiderio era quello di riabbracciarli.

Così il Grande Fratello ha voluto fargli una bella sorpresa. Alfonso Signorini ha introdotto l’argomento con Alex Schwazer ricordando appunto che sono passati già tre mesi dall’ultimo abbraccio dato ai suoi bambini. Poi l’ha invitato a raggiungere la passerella.

Ed è qui che sono arrivate le lacrime. Alex Schwazer ha riabbracciato Ida e Noah, i suoi due figli, accompagnati dalla moglie Kathrin Freund. I piccoli e sua moglie erano vestiti con la stessa fantasia e abiti simili e hanno portato con sé dei regali per il gieffino. Un bel disegno fatto e una camicia identica a quella indossata dal piccolo Noah.

Ma come vedete dalle immagini abbracci e gesti affettuosi non sono mancati nel corso di questo incontro attesissimo per Alex Schwazer. Il marciatore si è goduto il momento e il Grande Fratello gli ha concesso tutto il tempo necessario a lui e alla sua famiglia.

Un momento di dolcezza che ha commosso tutti gli altri coinquilini che dal salone hanno seguito la scena, ma anche dal pubblico da casa che sui social ha commentato con tanti tweet. Alex Schwazer e la sua famiglia hanno conquistato proprio tutti!

Tornato in Casa Alex Schwazer ha deciso di togliere la sua camicia e indossare quella regalata dai suoi bambini e da sua moglie. Non ha proprio resistito e ha ricevuto l’abbraccio e gli applausi da parte dei suoi compagni. Poco dopo tra l’altro il concorrente ha deciso anche di comunicare ai suoi compagni l’intenzione di lasciare il programma.