Alex Schwazer, weekend da sogno a Gardaland Resort con la sua famiglia

NEWS

Alex Schwazer, weekend da sogno a Gardaland Resort con la sua famiglia (FOTO)

Redazione | 29 Maggio 2024

Grande Fratello

Difficilmente lo dimenticheranno. Alex Schwazer e la sua famiglia hanno trascorso un weekend da sogno tra le meraviglie di Gardaland […]

Difficilmente lo dimenticheranno. Alex Schwazer e la sua famiglia hanno trascorso un weekend da sogno tra le meraviglie di Gardaland Resort! Alcune foto della giornata…

Weekend da sogno per Alex Schwazer

Alex Schwazer è tornato, insieme alla moglie Kathrin Freund ai figli, Ida e Noah, in quello che ricorda con nostalgia come il Parco Divertimenti più magico della sua giovinezza: Gardaland.

La famiglia ha trascorso un weekend a Gardaland Resort alla scoperta del Parco e di Gardaland SEA LIFE Aquarium con l’obiettivo di divertirsi e rilassarsi grazie alle tante attrazioni disponibili.

Alex Schwazer, sua moglie e i suoi figli
Alex Schwazer, sua moglie e i suoi figli

Dopo aver esplorato in lungo e in largo le colorate aree di Fantasy Kingdom la famiglia si è fatta coinvolgere dalla magica atmosfera del mondo di Peppa Pig con una tappa a bordo del trenino di Nonno Pig per poi divertirsi tutti insieme sulla iconica Giostra Cavalli da sempre storica tappa nelle visite al Parco e, infine, si sono goduti un momento di relax nell’avventuroso villaggio West.

Giornata a Gardaland Resort - Schwazer e famiglia
Giornata a Gardaland Resort – Schwazer e famiglia

Una giornata di relax e spensieratezza per la famiglia che Alex Schwazer ha commentato così: “Questa prima volta per me a Gardaland da genitore è stato molto bello ed entusiasmante perché mi sono un po’ rivisto nei miei figli quando sono venuto qui io con i miei genitori a fare tutti i divertimenti possibili immaginabili e quindi è stato veramente meraviglioso vedere le loro espressioni di gioia ed emozione.”

Alex Schwazer e la sua famiglia a Gardaland Resort
Alex Schwazer e la sua famiglia a Gardaland Resort

Un fine settimana speciale vissuto in serenità’ con la sua famiglia in questo difficile periodo per Alex in attesa del termine dell’ingiusta squalifica per tornare presto alle gare.